INVESTIGAZIONI CIVILI

1. Accertamenti prematrimoniali
L'intervento tende a scavare su passato e presente del partner, dando la possibilità a chi se ne avvale, di stilare una valutazione del soggetto sulla base di dati concreti: una serie di parametri che daranno indicazioni precise sulla sua lealtà e sulla genuinità dei suoi sentimenti.

2. Infedeltà coniugale
Identificazione dell'amante con indagini approfondite dal punto di vista famigliare, economico, lavorativo e acquisizione di prove testimoniali e documentali che abbiano valenza giuridica in una separazione per colpa.

3. Controllo giovani / Controllo Minori
Il controllo dell'investigatore privato ha lo scopo di avere cognizione della sfera amicale dei figli e del loro comportamento in ambito extra famigliare, intra ed extra scolastico, in piena discrezione e senza alterare la sfera sociale del soggetto sottoposto a controllo.

4. Investigazioni post separazione
Situazione lavorativa e patrimoniale dell'ex coniuge
Situazione famigliare ed eventuali convivenze
Educazione della prole data in affidamento e relativo rapporto genitore affidatario/figli

5. Accertamenti Patrimoniali
Conoscenza della reale situazione patrimoniale di una persona e di un'azienda di piccole dimensioni. L'indagine svela tipologia e ubicazione di beni immobili e mobili, a che titolo sono posseduti e il loro stato di conservazione.





Accertamenti prematrimoniali
Infedeltà coniugale
Controllo Giovani / Controllo Minori
Investigazioni Post Separazione
Accertamenti Patrimoniali