INTERVENTI AUSILIARI AL RECUPERO DEL CREDITO

1. Rintraccio debitori

2. Accertamenti Immobiliari
Localizzazione sul territorio italiano dei beni immobili e ne verifica gravami o vincoli. Successivamente detti beni vengono costantemente monitorati al fine di evitare tardivi interventi, qualora si tentasse di farli uscire dalla pertinenza del soggetto debitore. Vengono analizzati gli eventuali atti posti in essere precedentemente su tali beni, ne viene valutata l'autenticità, vengono identificati i beneficiari e i loro legami col soggetto debitore. Viene verificato l'effettivo interesse che l'atto giuridico concluso ha portato alle parti.

3. Accertamenti Mobiliari
Rintraccio autoveicoli, moto veicoli e natanti;
Individuazione attrezzature e mezzi meccanici di lavoro;
Rintraccio rapporti bancari e postali;
Reperimento conto deposito titoli;
Verifica anagrafiche bancarie;
Rintraccio datore di lavoro;
Individuazione ente erogatore della pensione.

4. Rintraccio terzi debitori

5. Rintraccio prestanomi
L'agenzia ha lo scopo di consolidare il legame esistente tra debitore e prestanome, a produrre prove documentali e testimoniali circa la relazione esistente tra i due, a inficiare quegli atti posti in essere per distrarre i cespiti ad eventuali azioni legali.

6. Assistenza nelle esecuzioni
L'individuazione del debitore, la precisa ubicazione del bene a volte non sono sufficienti affinchè l'azione legale abbia successo e ciò per un motivo molto semplice: manca il preciso momento per porre in essere l'azione esecutoria. In tal senso l'intervento da parte dell'investigatore privato è di ausilio all'ufficiale giudiziario: indicando luoghi e tempi, creando una sincronizzazione per un sicuro impatto psicologico e la migliore riuscita dell'operazione.





Rintraccio Debitori
Accertamenti Immobiliari
Accertamenti Mobiliari
Rintraccio terzi debitori
Rintraccio Prestanomi
Assistenza nelle esecuzioni